• Italiano
  • Inglese

RADILIB PLUS

RADILIB PLUS

ANTIOSSIDANTI CONTRO L’INVECCHIAMENTO CEREBRALE

Descrizione

RADILIB PLUS è un integratore alimentare di sostanze antiossidanti e fitocomplessi, indicato per migliorare la circolazione cerebrale e contrastare l’aging cellulare non età-correlato. Le sostanze nootrope presenti nel RADILIB PLUS intervengono in ogni singola tappa dell’eziopatogenesi dell’aging non età-correlato: fase ossidativa (Astaxantina, Vitamina A, Vitamina E), fase infiammatoria (Bioflavonoidi, Quercitina, PEA), fase degenerativa (Selenio, Coenzima Q10, Vitamine), fase fibrotica (Ginkgo Biloba, Vitamina C).

RADILIB PLUS può essere impiegato nei soggetti sani per potenziare le capacità cognitive e superare momenti di particolare sforzo intellettivo (studio intenso, lavoro, stress emotivo) e in caso di patologie in corso o pregresse come sostegno all’invecchiamento cerebrale ed aiutare nel recupero dell’efficienza mentale in caso di patologie neurologiche.

MODALITÀ D’USO: 1 compressa al dì.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 compresse da 1,2 g.
PREZZO: € 43,00
AVVERTENZE: Consultare il medico prima di assumere il prodotto in caso di assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.