• Italiano
  • Inglese

BIOPULVER

BIOPULVER

L’INTEGRAZIONE FISIOLOGICA PER CONTRASTARE L’ACIDOSI

Biopulver

Descrizione

BIOPULVER è un integratore di carbonati e bicarbonati di sodio, potassio, calcio e magnesio, con aggiunta di inulina, adatto per ripristinare l’equilibrio cellulare acidobase. BIOPULVER risulta utile per contrastare l’acidosi causata da diete iperproteiche o alimentazioni incongrue, da uno stile di vita sedentario, dal tabagismo, dall’ alcool, dall’assunzione di farmaci e dallo stress cronico.

Grazie all’azione alcalinizzante dei sali presenti nella formulazione, BIOPULVER previene e contrasta l’acidosi, condizione favorevole per lo sviluppo di molte malattie e risulta utile per ridurre l’acidità causata da eventi infiammatori. BIOPULVER migliora le funzionalità digestive in caso di acidità gastrica, gastrite, colon irritabile ed è utile per la disintossicazione e depurazione dell’organismo. Inoltre, favorisce l’eliminazione dell’acido lattico in accumulo a seguito di un’eccessiva attività fisica.

MODALITÀ D’USO: 1-2 misurini (6-12 g) al dì disciolti in un bicchiere d’acqua. In alternativa è possibile sciogliere 1 misurino in una bottiglia d’acqua da assumere durante la sera.
FORMA FARMACEUTICA: Barattolo da 180 g in polvere.
AVVERTENZE: Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni. Si raccomanda cautela in caso di grave insufficienza renale o grave ipertensione.
PREZZO: € 19,00

Scheda Tecnica

Download