• Italiano
  • Inglese

PROBEN

PROBEN

IL GIUSTO EQUILIBRIO DI NUTRIENTI IN CASO DI MALNUTRIZIONE, SARCOPENIA E CHIRURGIA BARIATRICA

Descrizione

PROBEN è un integratore alimentare a base di proteine e amminoacidi in forma purissima, opportunamente selezionati e miscelati per garantire un ottimale rapporto stechiometrico, indicato nei regimi alimentari di soggetti in condizione di malnutrizione. La formulazione è inoltre arricchita con Vitamina B12, Vitamina B5, Vitamina C, Calcio, Zinco, MSM (metilsulfonilmetano), MCT (acidi grassi a media catena), β-glucani e potassio per garantire un valido supporto nel trattamento e nella prevenzione della sarcopenia fisiologica.

PROBEN è indicato per supportare il recupero muscolare post-intervento chirurgico e in caso di patologie che comportano la perdita di massa muscolare e deficit di organi ed apparati. Inoltre, il prodotto è utile nei pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia bariatrica. Polvere da ricostituire. Prodotto dolcificato con stevia rebaudiana.

MODALITÀ D’USO: 16 g disciolti in almeno 150 ml d’acqua. La preparazione richiede pochi minuti affinché le proteine si solubilizzino. PROBEN può essere miscelato in acqua o in altra bevanda non zuccherata. Si consiglia l’utilizzo di uno shaker.
FORMA FARMACEUTICA: Barattolo da 500 g in polvere.
PREZZO: € 62,00