• Italiano
  • Inglese

ENTEROXIL

ENTEROXIL

DRENANTE E DEPURATIVO DELL’INTESTINO

Enteroxil

Descrizione

ENTEROXIL è un integratore alimentare di estratti vegetali utili per regolare le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo, coadiuvando il normale transito intestinale. Favorisce un’azione emolliente nelle infiammazioni dell’apparato digerente e in caso di ulcere gastriche. Inoltre, grazie alla sinergia dei suoi componenti, ENTEROXIL promuove un’azione di riequilibrio delle disbiosi intestinali causate dall’accumulo di ammine tossiche.

ENTEROXIL è particolarmente indicato in caso di stipsi cronica, per aiutare l’intestino a ritrovare la propria attività depurativa, e in caso di alimentazione incongrua prolungata, causa di accumulo di ammine tossiche e d’infiammazioni del tratto digerente. Inoltre, può alleviare le irritazioni del tratto digerente in caso di patologie o durante terapie antiinfimmatorie (FANS). Prodotto dolcificato con Stevia Rebaudiana.

MODALITÀ D’USO: 1 misurino da 20 ml disciolto in un abbondante bicchiere d’acqua due volte al dì, lontano dai pasti. In alternativa è possibile disciogliere 40 ml in 1,5 l di acqua da assumere durante la giornata.
FORMA FARMACEUTICA: Flacone da 500 ml
PREZZO: € 24,00

Scheda Tecnica

Download