APC

L’AZIONE ANTINFIAMMATORIA DEGLI ACIDI BOSWELLICI AD ELEVATE CONCENTRAZIONI

apc

Descrizione

APC è un integratore fitoterapico a base di Boswellia serrata ad alte concentrazioni, titolata al 75% in AKBA (acido acetil-11-keto- β-boswellico) e Boswellia serrata titolata al 65% in acidi boswellici, con aggiunta di 1,3/1,6 Beta-Glucano, vitamine e amminoacidi. La sua composizione è studiata per modulare l’attività delle citochine infiammatorie.

APC può essere impiegato come trattamento di supporto alle comuni terapie in caso di: infiammazioni croniche dell’apparato osteoarticolare, dolori muscolari, traumi legati all’attività sportive, lesioni da sforzo ripetitivo. APC è un valido supporto nelle patologie autoimmuni e per integrare le terapie oncologiche.

MODALITÀ D’USO: 1-2 compresse al dì, preferibilmente lontano dai pasti.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 compresse da 1,25 g.

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.