• Italiano
  • Inglese

MILKASIN

MILKASIN

LATTE D’ASINA INTERO, PASTORIZZATO E LIOFILIZZATO

Descrizione

MILKASIN è latte d’asina intero, pastorizzato, liofilizzato entro 48 ore dalla mungitura e conservato sottovuoto. Il latte d’asina, simile al latte materno è, per natura, ricco di principi bionutrizionali che lo rendono un alimento sano e naturale, adatto all’alimentazione dei soggetti di ogni età.

MILKASIN è una fonte di: calcio, fosforo, potassio, proteine, omega 3 e omega 6 (presenti naturalmente in un quantitativo 4 volte superiore a quello del latte vaccino), fattori immunitari (lisozima, immunoglobuline e lattoferrina). Il latte d’asina caratterizzato da una bassa frazione caseinica può essere assunto dai soggetti sensibili alle proteine del latte vaccino.

MODALITÀ D’USO: Sciogliere 11 grammi di polvere, corrispondenti a circa 3 misurini in 100 ml di acqua oligominerale tiepida a circa 37 °C. Il prodotto ricostituito va conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore dalla preparazione; non congelare. Si consiglia di consumare il prodotto entro 1 mese dall’apertura della confezione sottovuoto, se correttamente conservata. Non introdurre il misurino bagnato o umido nella confezione.
FORMA FARMACEUTICA: latte d’asina intero, pastorizzato, liofilizzato in confezioni da 100 g e 300 g.
PREZZO: € 36,50 confezione da 100 g
€ 99,00 confezione da 300 g

Scheda Tecnica

Download

Prodotto certificato Bio

Download