Descrizione
STEASOD è un integratore alimentare a base di estratti vegetali standardizzati con aggiunta di superossido dismutasi (SOD), Colina e S-adenosil-metionina (SAMe). In particolare, il Cardo Mariano il cui componente più attivo è la Silimarina e la Picrorhiza aiutano la funzionalità digestiva ed epatica, hanno funzioni depurative dell’organismo oltre ad avere azione antiossidante. La Superossido dismutasi (SOD) ha attività detossificante, antiossidante ed epatoprotettrici. Il Desmodio ha elevato tropismo epatico e aiuta la funzione epatica.
INGREDIENTI: Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn frutto e.s. tit. al 80% in silimarina; Picrorhiza (Picrorhiza kurroa Royle) rizoma e.s. tit. al 4% in kutkina; Superossidodismutasi (SOD); Desmodio (Desmodium adscendens (Sw.) DC.) foglia e.s. tit al 0,5% in flavonoidi calcolati come rutina; Bitartrato di colina; S- adenosilmetionina (SAMe).
MODALITÀ D’USO: 1 capsula al dì, preferibilmente dopo i pasti.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 capsule da 650 mg
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.




