• Italiano
  • Inglese

KINAGE

KINAGE

CARNOSINA AD ALTA CONCENTRAZIONE E COENZIMA Q10 PER UN SINERGISMO VINCENTE NELL’ANTIGLICAZIONE

KINAGE

Descrizione

KINAGE è un integratore di Carnosina ad alta concentrazione e Coenzima Q10, indicato per contrastare la formazione dei prodotti finali di glicazione proteica (AGEs). La glicazione è un processo biochimico che produce stati infiammatori e alterazioni delle strutture e delle funzioni cellulari. KINAGE trova indicazione nelle patologie metaboliche cronico-degenerative e in tutte le patologie direttamente riconducibili alla presenza delle “glicotossine” con conseguente invecchiamento cellulare precoce (malattie cardiovascolari, patologie del connettivo, sarcopenia, osteoporosi).

KINAGE inibisce la glicazione non enzimatica e la formazione delle glicotossine con conseguente riduzione degli stati infiammatori, aiuta a prevenire l’insulina-resistenza, elimina le scorie metaboliche dell’organismo, migliora la risposta metabolica nei soggetti obesi.

MODALITÀ D’USO: 1-2 compresse ai pasti.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 60 compresse da 1,07 g.

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.