• Italiano
  • Inglese

STEATOXIL Flacone

STEATOXIL Flacone

DEPURA, DISINTOSSICA E RIVITALIZZA LA SALUTTE

 

 

 

  • Epatoprotettivo
  • Coleretico
  • Colagogo
  • Depurativo
  • Disintossicante

Disponibile presso farmacie e parafarmacie.
Clicca qui per acquistarlo.

Descrizione

STEATOXIL è un prodotto pensato per supportare e ottimizzare le funzioni del corpo implicate nella rimozione di sostanze potenzialmente dannose o in eccesso. Agevola i meccanismi naturali di detossificazione, specialmente quelli del fegato e dei reni, che sono gli organi più attivamente coinvolti nel processo di filtraggio e purificazione del sangue.

STEATOXIL è un valido supporto per gli organi depurativi. E’ utile nel riequilibrio alimentare: dopo alimentazione non bilanciata o eccessi aiuta a promuovere una digestione più efficace e a prevenire problemi come gonfiore e irregolarità intestinale. Aiuta a liberare l’organismo dalle tossine portando un miglioramento dei livelli energetici e del benessere generale. Anche la pelle riflette la salute interna del nostro corpo e la depurazione può aiutare a migliorare la chiarezza e la condizione della pelle.

INGREDIENTI: Tarassaco (Taraxacum Officinalis) radice e.s. tit. 2% inulina; Bardana (Arctium lappa) radici e.s. tit. 20% inulina; Boldo (Peumus boldus) foglie e.s. tit. 0,5% boldina; Carciofo (Cynara scolymus) foglie e.s. tit. 2,5% cinarina; Cardo mariano (Silybum marianum) frutti e.s. tit. 2% silimarina; Fillanto (Phyllanthus niruri) foglie e.s. tit. 3% principi amari; Gramigna (Agropyron repens) rizoma e.s.; Ononide (Ononis spinosa) radice e.s.; Rabarbaro (Rheum officinale) rizoma e.s. tit. 5% reina; Schisandra (Schisandra chinesis) frutti e.s. tit.1% schisandrina; Rosmarino (Rosmarinus officinalis) parti aeree e.s. tit.10% terpeni.

MODALITÀ D’USO: 1 misurino da 20 ml disciolto in un abbondante bicchiere d’acqua due volte al dì, lontano dai pasti. In alternativa è possibile disciogliere 40 ml in 1,5 l di acqua da assumere durante la giornata.

FORMA FARMACEUTICA: Flacone da 500 ml

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il  rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.