• Italiano
  • Inglese

LINFOIMMUNO

LINFOIMMUNO

L’EFFICACIA DEL RESVERATROLO COMBINATA AL BETAGLUCANO

Descrizione

LINFOIMMUNO è un immunostimolante che sfrutta il sinergismo del Resveratrolo e del 1,3/1,6 Beta Glucano, per sostenere il sistema immunitario, durante il periodo invernale e in caso di maggiore necessità. Il Resveratrolo partecipa all’inibizione della replicazione dei principali virus respiratori. Il Beta Glucano amplifica l’attività dell’immunità innata favorendo una più rapida risposta della prima linea di difesa del sistema immunitario.

LINFOIMMUNO è un valido aiuto per la profilassi e la remissione delle patologie causate da virus, nelle infiammazioni ricorrenti delle alte vie aeree e nelle acuzie della sindrome influenzale. Può essere somministrato da solo o in associazione con antipiretici e, quando indicati, antibiotici per migliorare la risposta immunitaria durante la fase acuta.

MODALITÀ D’USO:
Prevenzione
1-3 anni: 2,5 ml al dì
3-12 anni: 2,5-5 ml al dì
12+ anni: 10 ml al dì
Fase acuta
1-3 anni: 2,5 ml 2 volte al dì
3-12 anni: 5 ml 2 volte al dì
12+ anni: 10 ml 2 volte al dì
FORMA FARMACEUTICA: Flacone da 180 ml

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.