Descrizione
LIOLIPID è un integratore alimentare a base di Berberis aristata, Corniolo, Shiitake, Policosanoli, Olivo, Coenzima Q10 e Astaxantina. La Berberis aristata è utile nella regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, l’Olivo è utile nel normale metabolismo dei lipidi. L’integrazione di LIOLIPID, con una corretta dieta alimentare e un buon livello di attività fisica, contribuisce a normalizzare il quadro lipidico, prevenire alterazioni della pressione arteriosa e ridurre il rischio di problematiche cardiovascolari.
INGREDIENTI: Berberis aristata (Berberis aristata DC., radice e corteccia) e.s. tit. 97% in berberina; Corniolo (Cornus mas L. frutto) e.s. tit. 0,2% in acido chinico, 0,04% in acido loganico, 1,5% in acido L-ascorbico; Shiitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler, sporophorum) e.s. tit. 50% in polisaccaridi; Octacosanolo (Policosanoli), Astaxantina 5% (polvere di biomassa algale di Haematococcus pluvialis Flotow, thallus (singulae cellulae)); Olivo (Olea europaea L. foglie) e.s. tit. 15% in idrossitirosolo; Coenzima Q10.
MODALITÀ D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 compresse da 1,15 g.
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.