• Italiano
  • Inglese

VEGAN PROTEIN

VEGAN PROTEIN

PROTEINE VEGETALI PER IL SUPPORTO NUTRIZIONALE

Descrizione

VEGAN PROTEIN è un integratore proteico a base di proteine vegane del pisello isolate, arricchito con micronutrienti, amminoacidi, alga spirulina, acido linoleico, FIIT-NS® e vitamine. VEGAN PROTEIN trova indicazione per aumentare l’apporto proteico in caso di aumentato fabbisogno. Per la sua particolare composizione, VEGAN PROTEIN può essere utilizzato da tutti i soggetti che vogliono evitare prodotti di origine animale o presentano intolleranze e allergie.

VEGAN PROTEIN trova indicazione nella strategia anticatabolica nei trattamenti per la riduzione del peso corporeo. L’integrazione alimentare con VEGAN PROTEIN può essere utile per limitare l’autocannibalismo e la riduzione della massa magra in caso di malnutrizione causata da patologie croniche, dove l’assunzione di proteine del siero del latte e in generale proteine di origine animale può essere sconsigliata.

MODALITÀ D’USO: 15-90 g al dì. La preparazione richiede pochi minuti affinché le proteine si solubilizzino. BFX PROTEIN può essere miscelato in acqua o qualsiasi altra bevanda non zuccherata. Si consiglia l’utilizzo di uno shaker.
FORMA FARMACEUTICA: Barattolo da 500 g in polvere.
PREZZO: € 65,00

Scheda Tecnica

Download