Descrizione
Il controllo dello stress ossidativo consente il miglioramento della qualità di vita, il corretto sostegno all’AGING, la prevenzione di numerose malattie croniche ed aiuta a ritardare le complicanze delle malattie degenerative. Le sostanze antiossidanti, infatti, sono in grado di aiutare a ridurre l’infiammazione, migliorare la funzione del sistema immunitario, riattivare la riparazione cellulare.
IL VANTAGGIO DELLA SINERGIA DEI COMPONENTI
RADILIB PLUS è una formulazione completa e bilanciata di antiossidanti:
FORTI: Vitamina A, C ed E
INTERMEDI: Acido Lipoico, Coenzima Q 10, Glutatione
LIEVI: Resveratrolo, PAC, Quercetina, Picnogenolo e Luteolina
RADILIB PLUS è una formulazione unica con antiossidanti:
Lipofili: Beta Carotene, Acido Lipoico, Quercetina, Resveratrolo, Luteolina
Idrofili: PAC, Vitamina C
Anfipatici: Acido Lipoico, Picnogenolo
RADILIB PLUS garantisce un effetto sinergico e più stabile rispetto ai singoli antiossidanti, neutralizzando in modo più efficace e duraturo i radicali liberi. Sostiene la corretta funzionalità cellulare, ripara i danni prodotti dall’eccesso di radicali liberi con un’azione che si esplica innanzitutto a livello mitocondriale.
INGREDIENTI: vitamina C (acido L-ascorbico): vitamina E (DL-alfa tocoferile acetato 50%); acido alfa lipoico; quercetina; sophora japonica (Sophora japonica L.) fiori e.s. tit. 20% in luteolina; uva (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 95% in OPC; trans-resveratrolo; L-glutatione ridotto; pino marittimo francese (Pinus pinaster Ait.) conteccia e.s tit. 65% in OPC; coenzima Q10; selenio (selenio L-metionina); beta-carotene.
MODALITÀ D’USO: 1 compressa al dì.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 compresse da 1000 mg.
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.




