Description
Linfoimmuno R – reaction è un valido aiuto contro le patologie causate da virus, le infiammazioni ricorrenti delle alte vie aeree e le acuzie della sindrome influenzale. È particolarmente, indicato in caso di febbre, come primo intervento delle 48 ore, tempo necessario per una corretta valutazione diagnostica.
Linfoimmuno R – reaction è un immunomodulante con una composizione potenziata per sostenere il sistema immunitario durante la fase acuta o nei momenti di maggior bisogno. Agisce in tutte le fasi di sviluppo e maturazione del sistema immunitario sia per quello innato (1/3-1/6 Beta Glucano) e per quello adattivo (lattoferrina e vitamina D) e al contempo aiuta a modulare l’espressione di citochine infiammatorie.
La vitamina C, l’esperidina e la quercitina proteggono tutte le cellule del sistema immunitario dallo stress ossidativo e con la vitamina B2, lo zinco e il rame ne promuovono la maturazione. Il resveratrolo, infine, partecipa all’inibizione della replicazione virale.
INGREDIENTI: Vitamina C (Acido ascorbico); Esperidina complex (Citrus sinesis, frutto); Poligono e.s tit 98% resveratrolo (Poligonum cuspidatum Sieb, radice); Beta 1,3-1,6 beta glucano (da saccaromices cerevisiae); Quercetina es tit 98% (da Sophora Japonica L, fiore); Lattoferrina; Vitamina B2 (Riboflavina); Zinco gluconato; Rame gluconato; Vitamina D3 (Colecalciferolo).
MODALITÀ D’USO:
1-2 compresse al giorno
FORMA FARMACEUTICA:
Confezione da 30 compresse da 1 g
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.