• Italiano
  • Inglese

GLICOLIP Compresse

GLICOLIP Compresse

METABOLISMO DEI CARBOIDRATI E DEI LIPIDI. CONTROLLO DEL SENSO DI FAME

Glicolip

  • Equilibrio del peso corporeo
  • Metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo
  • Funzionalità digestiva ed epatica
  • Funzioni depurative dell’organismo e metabolismo dei carboidrati.

Disponibile presso farmacie e parafarmacie.
Clicca qui per acquistarlo.

Descrizione

GLICOLIP è un integratore alimentare a base di fitoestratti selezionati e titolati con aggiunta di Policosanoli, Resveratrolo, Vitamina B1, B3, B6, Biotina e Cromo. La Gymnema è utile nel metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, è utile inoltre per il controllo del senso di fame. La Cassia è utile per l’equilibrio del peso corporeo e per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo; l’Opuntia e la Banaba per la funzionalità del sistema digerente e la regolarità del transito intestinale; la Silimarina per la funzionalità digestiva ed epatica, le funzioni depurative
dell’organismo e il metabolismo dei carboidrati.

INGREDIENTI: Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R. Br.) foglie e.s. tit. 75% acido gymnemico; Cassia nomame (Chamaecrista nomame (Sieber) H. Ohashi) erba e.s. tit. 8% catechine; Opuntia (Opuntia ficus-indica (L.) Mill.) cladodium; Coleus (Coleus forskholii (Willd.) Bricq.) e.s. radice tit. 10% forskolina; Caigua (Cyclanthera pedata (L.) Schrad.) frutto e.s.; Banaba (Lagerstroemia speciosa (L.) Standl.) foglie e.s. tit. 1% acido corosolico; Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti e.s. tit. 75% silimarina; Ortosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) erba con fiori e.s. tit. 0,15% sinensetina; Vite rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 95% proantocianidine; Resveratrolo; Niacina; Coenzima Q10; Policosanoli da canna da zucchero BIOCOSANOL®; Vitamina B1 (Tiamina cloridato); Vitamina B6 (Piridossina cloridato); Biotina; Cromo picolinato.

MODALITÀ D’USO: 2 compresse 2 volte al dì, mezz’ora prima dei pasti principali.

FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 120 compresse da 900 mg.

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.