Descrizione
FORMIN NOTTE è un integratore alimentare indicato per conseguire uno stato di rilassamento e favorire il recupero progressivo del sonno per un fisiologico riposo notturno. Aiuta a combattere lo stress e a dormire meglio. Può essere usato occasionalmente in caso di insonnia passeggera e in periodi di particolare affaticamento mentale.
FORMIN NOTTE può risultare utile nel regolare l’orologio biologico e permettere così di evitare il “jet-lag” dei viaggiatori, legato al cambiamento del fuso orario.
I disturbi del sonno non vanno mai sottovalutati, quali possono essere le cause?
CAUSE SOGGETTIVE
Il disturbo dell’umore, la depressione, l’ansia, oppure problematiche come la sindrome delle “gambe senza riposo”, un disagio causato da un’intensa irrequietezza motoria alle gambe che impedisce al paziente di iniziare il sonno notturno.
CAUSE OGGETTIVE
Fattori riconducibili a determinate malattie sistemiche, a disturbi della tiroide, a scompenso cardiaco o a ipertensione arteriosa.
INGREDIENTI: Passiflora incarnata L pianta fiorita e.s. tit. 2,5% in Isovitexina; Humulus Lupulus infiorescenza e.s. tit. 0,4% in flavonoidi; Crataegus Oxyacantha fiori e foglie e.s. tit. 3% in vitexina; Valeriana Officinalis radice e.s. tit. 0,4% in ac. valerianici; Tilia Tomentosa infiorescenza e.s. tit. 1% in rutina; Melatonina.
MODALITÀ D’USO: 1-2 capsule la sera dopo le ore 22:00.
FORMA FARMACEUTICA: Barattolo da 30 capsule da 380 mg
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.