Descrizione
ENTEROXIL è un integratore alimentare di estratti vegetali utili per regolare le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo, coadiuvando il normale transito intestinale. Favorisce un’azione emolliente nelle infiammazioni dell’apparato digerente e in caso di ulcere gastriche. Inoltre, grazie alla sinergia dei suoi componenti, ENTEROXIL promuove un’azione di riequilibrio delle disbiosi intestinali causate dall’accumulo di ammine tossiche.
ENTEROXIL è particolarmente indicato in caso di stipsi cronica, per aiutare l’intestino a ritrovare la propria attività depurativa, e in caso di alimentazione incongrua prolungata, causa di accumulo di ammine tossiche e d’infiammazioni del tratto digerente. Inoltre, può alleviare le irritazioni del tratto digerente in caso di patologie o durante terapie antiinfimmatorie (FANS). Prodotto dolcificato con Stevia Rebaudiana.
INGREDIENTI: Aloe barbadensis succo; Malva (Malva Sylvestris) foglie e.s.; Altea (Althaea Officinalis) radice e.s.; Biancospino (Crataegus Oxyacantha) fiori e foglie e.s. tit. 1% flavonoidi; Fumaria (Fumaria officinalis) parti aeree e.s.; Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice e.s. tit. 10% Ac. Glicirrizico; Camomilla (Matricaria Chamomilla) fiori e.s. tit. 0,2% Apigenina; Zenzero (Zingiber officinale) rizoma e.s. tit. 1% Gingeroli; Echinacea (Echinacea angustifolia) radice e.s. tit. 0,1% Echinacoside, Rame gluconato, Zinco gluconato.
MODALITÀ D’USO: 1 misurino da 20 ml disciolto in un abbondante bicchiere d’acqua due volte al dì, lontano dai pasti. In alternativa è possibile disciogliere 40 ml in 1,5 l di acqua da assumere durante la giornata.
FORMA FARMACEUTICA: Flacone da 500 ml
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.