• Italiano
  • Inglese

DUENZIMA

DUENZIMA

LA CAPSULA DENTRO LA CAPSULA: tecnologia a rilascio graduato

duenzima

Descrizione

DUENZIMA è un integratore ad alta concentrazione e varietà di enzimi digestivi a doppio target: capsula esterna per lo stomaco e capsula interna per l’intestino. Grazie all’esclusiva tecnologia brevettata a rilascio a doppia capsula, la capsula esterna si dissolve nello stomaco rapidamente, in modo tale da consentire agli enzimi gastrici di iniziare il processo digestivo in un ambiente a pH acido, mentre la capsula interna, gastroresistente, dissolve gli enzimi nell’intestino, che iniziano la digestione in un ambiente a pH neutro.

Grazie alla varietà enzimatica e al doppio target di distribuzione, DUENZIMA può essere usato nella prevenzione e trattamento di varie condizioni patologiche collegate allo stomaco e ai processi digestivi: difficoltà e disordini digestivi, patologie gastrointestinali, problemi di secrezione pancreatica, morbo di Crohn, chirurgia digestiva e gravidanza.

MODALITÀ D’USO: 1-2 capsule prima dei pasti principali.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 20 capsule di origine vegetale da 680 mg

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.