Descrizione
DUENZIMA è un integratore alimentare a doppia capsula di 8 differenti enzimi digestivi di origine microbica ad alta concentrazione e a doppio target: capsula esterna per lo stomaco e capsula interna per l’intestino; ciascun enzima ha il compito di digerire un determinato nutriente presente nella dieta quotidiana. A differenza degli enzimi digestivi di origine animale, quelli microbici possono essere utilizzati a un dosaggio inferiore, possiedono un range di attività di pH più ampio e presentano un’elevata stabilità.
Grazie alla varietà enzimatica e al doppio target di distribuzione gastrico e intestinale DUENZIMA è un valido aiuto nella prevenzione e trattamento di varie problematiche:
- Difficoltà digestive
- Problemi di secrezione pancreatica
- Disordini digestivi Patologie gastrointestinali
- Sindrome dell’intestino irritabile (IBS)
- Morbo di Chron
- Chirurgia digestiva
INGREDIENTI: Lipasi; Amilasi; Glucoamilasi; Alfa-galattosidasi; Proteasi 3.0; Proteasi 6.0; Proteasi neutre; Proteasi 4.5.
MODALITÀ D’USO: 1-2 capsule prima dei pasti principali.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 20 capsule di origine vegetale da 680 mg
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.