• Italiano
  • Inglese

STEASOD Capsule

STEASOD Capsule

EPATOPROTETTORE, DETOSSIFICANTE, EPATORIGENERANTE

  • Migliora la funzionalità epatica
  • Aiuta il fegato a disintossicarsi
  • E’ un valido aiuto in caso di epatopatie e difficoltà digestive
  • Rigenerante epatico

Disponibile presso farmacie e parafarmacie.
Clicca qui per acquistarlo.

Descrizione

STEASOD è un integratore alimentare a base di estratti vegetali standardizzati con aggiunta di superossido dismutasi (SOD), Colina e S-adenosil-metionina (SAMe), il cui sinergismo d’azione garantisce un’attività epatica rigenerante e epatoprotettrice, aiuta a disintossicare il fegato ed è utile in caso di epatopatie, epatiti acute e croniche.

In particolare, il Cardo Mariano di cui il componente più attivo è la Silimarina ha proprietà epato rigeneranti, attività antiflogistiche ed incrementa il glutatione epatico e la percentuale di superossidodesmutasi (SOD). La Picrorhiza è in grado di stimolare la rigenerazione epatica ed esercitare attività antinfiammatoria. La Superossido dismutasi (SOD) ha attività detossificante, antiossidante ed epatoprotettrici. Il Desmodio ha elevato tropismo epatico, con straordinarie proprietà protettive e rigeneranti sulle cellule e sulla struttura del fegato. La Colina è un epatoprotettore. La S-Adenosilmetionina (SAMe): è il maggiore composto naturale presente nel fegato. È efficace nelle problematiche epatiche croniche e potenzia l’azione del glutatione.

INGREDIENTI: Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn frutto e.s. tit. al 80% in silimarina; Picrorhiza (Picrorhiza kurroa Royle) rizoma e.s. tit. al 4% in kutkina; Superossidodismutasi (SOD); Desmodio (Desmodium adscendens (Sw.) DC.) foglia e.s. tit al 0,5% in flavonoidi calcolati come rutina; Bitartrato di colina; S- adenosilmetionina (SAMe).

MODALITÀ D’USO: 1 capsula al dì, preferibilmente dopo i pasti.

FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 capsule da 650 mg

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il  rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.