Descrizione
BFX MSM è un integratore alimentare ad alte dosi di MSM (metilsulfonilmetano), fonte altamente biodisponibile di zolfo, con aggiunta di vitamina C, che ne favorisce l’assorbimento. L’MSM preserva l’integrità e favorisce la rigenerazione delle articolazioni e del tessuto connettivo (azione di condroprotezione). Inoltre, l’MSM blocca il trasferimento degli impulsi dolorifici attraverso le fibre nervose (fibre c), rallenta i processi infiammatori intensificando l’attività del cortisolo, migliora la permeabilità delle membrane cellulari, regola il metabolismo delle prostaglandine e, infine, aiuta ad espellere i metalli pesanti.
BFX MSM può essere utilizzato come valido supporto in caso di: infiammazioni croniche dell’apparato osteoarticolare, dolori muscolari, traumi legati alle attività sportive, sollecitazioni traumatiche a carico dell’apparato osteoarticolare, lesioni da sforzo ripetitivo, lesioni cutanee e ustioni.
INGREDIENTI: Metilsulfonilmetano (MSM); Vitamina C.
MODALITÀ D’USO: 2 compresse al dì prima di colazione.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 compresse da 900 mg.
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.