• Italiano
  • Inglese

SKINSOD GEL

SKINSOD GEL

QUANDO LA PELLE NON PUÓ ATTENDERE

 

 

 

  • BREVETTO INTERNAZIONALE
  • PRODOTTO UNICO A BASE DI rMnSOD
  • PRODOTTO NATURALE
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • FACILE STENDIBILITÀ

Disponibile presso farmacie e parafarmacie. 
Clicca qui per acquistarlo.

Categoria:

Descrizione

SKINSODGEL è un gel cutaneo a base di una molecola brevettata di rMnSOD (manganese superossido dismutasi ricombinante) con aggiunta di Aloe vera biologica, Acido Ialuronico, Astaxantina. Grazie alla tecnologia ricombinante, l’rMnSOD è capace di penetrare nelle cellule e di esercitare una potente azione benefica sui tessuti danneggiati.

Lo squilibrio tra radicali liberi (ROS) e gli antiossidanti naturali determina lo stress ossidativo che può avere gravi conseguenze per la salute, con sintomi come invecchiamento cutaneo, patologie cardiovascolari e neurodegenerative e, in generale, danni cellulari.

L’rMnSOD è un enzima antiossidante, utilizzato per riportare l’equilibrio ossidativo in cellule o organismi che sono esposti a noxae patogene di vario genere: chimico, fisico o biologico. Le potenzialità della rMnSOD sono riconducibili al suo meccanismo di azione enzimatico ed il più grosso vantaggio è costituito dal fatto che questa molecola è l’unica forma di Manganese Superossido Dismutasi ricombinante di origine umana capace di penetrare in tutte le cellule.

Brevetto internazionale sulla rMnSOD: Superossido Dimutasi ricombinante. Proprietario Brevetti: Prof. Aldo Mancini; PhD, MD – Oncologist. Già Dirigente della U.O.C. di Biologia Molecolare ed Oncogenesi Virale dell’Istituto Nazionale dei Tumori – Fondazione G. Pascale – Napoli.

MODALITÀ D’USO: Applicare due o più volte al giorno sulla parte interessata. Distribuire uniformemente il prodotto sulle parti interessate, massaggiando delicatamente per favorirne l’assorbimento.

FORMA FARMACEUTICA: Tubo Airless da 50 ml.

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.