• Italiano
  • Inglese

REFLUBASE Bustine monodose

REFLUBASE Bustine monodose

AZIONE RAPIDA CONTRO IL REFLUSSO E L’ACIDITÀ GASTRICA

 

 

 

 

 

• FORMULAZIONE INNOVATIVA, COMPLETA E BILANCIATA
• EFFETTO SINERGICO DEI COMPONENTI
• NON ALTERA IL pH GASTRICO
• ELEVATA MANEGGEVOLEZZA
• AGISCE RAPIDAMENTE
• RISPETTA LE FUNZIONI GASTRICHE

Disponibile presso farmacie e parafarmacie.
Clicca qui per acquistarlo.

Descrizione

REFLUBASE è un integratore alimentare utile nel reflusso gastroesofageo a base di Actifive®, un complesso brevettato di Magnesio alginato, Camomilla, Anice, Enzi-mix e Condroitin solfato, arricchito con Sodio alginato e Sodio ialuronato. Grazie alla sua formulazione innovativa e bilanciata può essere utile a ridurre bruciore, dolore e rigurgito. È efficace sin sa subito senza alterare il microbiota; con la presenza di enzimi digestivi aiuta la funzione digestiva.

In particolare, Camomilla e Anice: regolano la motilità gastrointestinale; Sodio ialuronato: protegge il tessuto gastrico e ne favorisce la rigenerazione; Condroitin solfato: protegge la mucosa gastroesofagea dall’attacco dei succhi gastrici; Enzi-mix: è una miscela di enzimi digestivi a base di Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi che aiutano la funzione digestiva; Magnesio alginato e Sodio alginato: con l’ambiente acido dello stomaco formano una barriera protettiva a livello della mucosa gastrica.

INGREDIENTI: Actifive® (Condroitin solfato, Magnesio alginato, Anice verde (Pimpinella anisum L., frutto) e.s., Camomilla (Matricaria camomilla L., fiore) e.s. tit. 0,2% Apigenina, complesso enzimatico Enzi-mix (Amilasi 1.500 DU, Proteasi 3.000 HUT, Glucosamilasi 2 AGU, Lipasi 112,50 FCC FIP, Cellulasi 300 CU, Lattasi 500 ALU, Pectinasi 7endo-PGU)); Sodio alginato e Sodio ialuronato.

MODALITÀ D’USO:  Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al bisogno.

FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 20 Bustine (stick pack) da 10 ml.

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il  rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     
biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.