Descrizione
PROXIMUS gocce è un integratore a base di estratti di Uncaria, Astragalo e Chiretta verde che contribuiscono alle naturali difese dell’organismo mentre il Selenio è fondamentale per la normale funzione del sistema immunitario. La biotina favorisce il normale metabolismo energetico.
PROXIMUS gocce è formulato con estratti naturali selezionati per favorire il corretto funzionamento del sistema immunitario e il benessere delle vie respiratorie. Grazie alla sua composizione a base di piante officinali note per le loro proprietà toniche e antiossidanti, aiuta a sostenere le difese naturali dell’organismo in modo delicato ed efficace.
Indicata per adulti e bambini sopra i 3 anni, questa formula liquida è facilmente dosabile e può essere assunta in ogni momento della giornata per garantire un apporto costante di principi attivi naturali.
INGREDIENTI: Acqua depurata; Soluzioni idroalcoliche di: Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. ex Schult.) DC. corteccia; Astragalo (Astragalus membranaceus Moench) radice; Chiretta verde (Andrographis paniculata (Burm f.) Nees) radice; Bergamotto (Citrus x bergamia Risso & Poit.) pericarpo; Propoli; Selenio (Seleniometionina); Coenzima Q10; Vitamina H (Biotina).
MODALITÀ D’USO: Si consiglia l’assunzione di 40 gocce (2 ml) al giorno.
FORMA FARMACEUTICA: Flacone da 50 ml.
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.