• Italiano
  • Inglese

DUENZIMA LATTASI Capsule

DUENZIMA LATTASI Capsule

LA CAPSULA DENTRO LA CAPSULA: tecnologia a rilascio graduato

  • LATTASI MICROBICA A RILASCIO GASTRICO
  • FOS E BIFIDOBACTERIUM LONGUM A SUPPORTO DEL MICROBIOTA
  • INNOVATIVA TECNOLOGIA DI RILASCIO A GRADIENTE DI PH

Disponibile presso farmacie e parafarmacie.

đź›’ Clicca qui per acquistarlo.

 

Descrizione

DUENZIMA LATTASI è un innovativo integratore alimentare a doppio rilascio a base di lattasi di origine microbica associata a un simbiotico (Bifidobacterium longum + FOS), studiato per supportare la digestione del lattosio e contribuire al mantenimento dell’equilibrio del microbiota intestinale.

La sua esclusiva tecnologia “capsula dentro la capsula” consente un rilascio mirato e differenziato dei componenti attivi nei due principali distretti funzionali della digestione: la capsula esterna → si dissolve nello stomaco e rilascia la lattasi, favorendo la scissione del lattosio già nelle prime fasi della digestione; la capsula interna → si dissolve nell’intestino tenue e rilascia il simbiotico, per la colonizzazione del microbiota e di produzione di  β-galattosidasi.

La lattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che mal digeriscono il lattosio. Grazie alla sua origine microbica e al profilo di attivitĂ  su un ampio intervallo di pH, la lattasi contenuta in DUENZIMA LATTASI agisce in modo efficace fin dalle prime fasi della digestione e prosegue la sua azione lungo il tratto gastrointestinale.

La formulazione è stata progettata per offrire un approccio combinato:
âś” supporto digestivo immediato
âś” sostegno funzionale del microbiota nel tempo

INGREDIENTI: Lattasi, Bifidobacterium longum, Frutto-oligosaccaridi (FOS)

MODALITĂ€ D’USO: Assumere 1–2 capsule immediatamente prima di consumare alimenti contenenti lattosio.
1 capsula (4.500 ALU) è formulata per supportare la digestione di circa 18 g di lattosio.

FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 20 capsule di origine vegetale da 421 mg.

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il  rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.