Descrizione
PROBIOFLOR capsule è un probiotico indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale, che sfrutta la sinergia unica di semplici probiotici naturali quali il Lactobacillus casei sub. Rhamnosus, Lactobacillus sporogenes e del prebiotico 1,3-1,6 Beta Glucano. PROBIOFLOR integra e ripristina una giusta e bilanciata flora intestinale GRAM positiva, residente e commensale, depauperata da eventi stressori esterni come assunzione di antibiotici, stress, cattive abitudini alimentari dovute, tra l’altro, a diete ricche di grassi animali.
PROBIOFLOR trova impiego anche nella sindrome gastroenterica su base influenzale, dove il Beta Glucano esplica la sua attività agendo sull’immunità innata amplificando il sistema adattativo di difesa.
INGREDIENTI: Lactobacillus casei sub. Rhamnosus SGL06, Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) SGBc01, Beta (1,3)-(1,6) Glucano estratto da Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae).
MODALITÀ D’USO: 1-2 capsule al dì a digiuno. Se necessario è possibile far sciogliere il contenuto della capsula in acqua o altra bevanda.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 capsule da 500 mg.
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.