Descrizione
BRAINSTRESS PLUS è un integratore alimentare a base di Hericium erinaceus, Citicolina, Omotaurina, Acido Nervonico, Zinco, Seleniometionina e vitamine del gruppo B. Le vitamine B2, B6, B12 e Niacina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Le vitamine Niacina, B6, B12 e il Folato contribuiscono alla normale funzione psicologica.
Stress mentale, periodi di studio intenso, surplus di lavoro e l’avanzare dell’età possono ridurre la lucidità mentale, la capacità di concentrazione e la memoria. BRAINSTRESS Plus può aiutare a preservare l’integrità della guaina mielinica fondamentale per la trasmissione dell’impulso nervoso e può essere un valido aiuto per migliorare la memoria e favorire una corretta attività neuronale, in particolar modo nella terza età.
INGREDIENTI: Hericium erinaceus (Bull.) Pers. sporoforo 50% Polisaccaridi; Citicolina; Omotaurina; Acido Nervonico; Zinco pidolato; Seleniometionina; ; Vitamina B2 ( Riboflavina); Niacina (Nicotinamide); Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Folato (L-metilfolato di calcio).
MODALITÀ D’USO: si consiglia 1 compressa al dì.
FORMA FARMACEUTICA: confezione da 30 compresse da 1055 mg
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.




