• Italiano
  • Inglese

BRAINSTRESS PLUS

BRAINSTRESS PLUS

LA PREVENZIONE CONTRO L’INVECCHIAMENTO CEREBRALE E UN AIUTO PER MIGLIORARE IL DECLINO COGNITIVO

• MEMORIA
• CONCENTRAZIONE
• STANCHEZZA MENTALE
• INVECCHIAMENTO CEREBRALE

 

Descrizione

BRAINSTRESS PLUS è un integratore alimentare a base di Hericium erinaceus, Citicolina, Omotaurina, Acido Nervonico, Zinco, Seleniometionina e vitamine del gruppo B. Le vitamine B2, B6, B12, Niacina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Le vitamine Niacina, B6, B12, Folato contribuiscono alla normale funzione psicologica.

Stress mentale, periodi di studio intenso, surplus di lavoro e l’avanzare dell’età possono ridurre la lucidità mentale, la capacità di concentrazione e la memoria. BRAINSTRESS Plus con la sua azione neuroprotettiva e neurotrofica, aiuta a preservare l’integrità della guaina mielinica fondamentale per la trasmissione dell’impulso nervoso e può essere un valido aiuto per migliorare la memoria e favorire una corretta attività neuronale, in particolar modo
nella terza età.
BRAINSTRESS Plus può essere utilizzato sia nei soggetti sani per aiutare a potenziare le capacità cognitive e superare momenti di particolare sforzo intellettivo e stress emotivo, sia per aiutare il recupero dell’efficienza mentale in pazienti con patologie neurologiche.

INGREDIENTI: Hericium erinaceus (Bull.) Pers. sporoforo 50% Polisaccaridi; Citicolina; Omotaurina; Acido Nervonico; Zinco pidolato; Seleniometionina; ; Vitamina B2 ( Riboflavina); Niacina (Nicotinamide); Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Folato (L-metilfolato di calcio).

MODALITÀ D’USO: Si consiglia 1 compressa al dì.

FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 compresse da 1055 mg

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il  rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.