• Italiano
  • Inglese

AMINO 30 FORTE Bustine

AMINO 30 FORTE Bustine

INTEGRATORE ALIMENTARE DI AMMINOACIDI, MICRONUTRIENTI E VITAMINE.

 

 

 

 

• POOL BILANCIATO DI AMINOACIDI
• ACIDO LIPOICO
• COENZIMA Q10
• VITAMINE B, C e D

Disponibile presso farmacie e parafarmacie.
Clicca qui per acquistarlo.

Descrizione

AMINO 30 FORTE è un integratore a base di aminoacidi con aggiunta di micronutrienti e vitamine indicato in tutti i casi di ridotto apporto dei componenti con la dieta o di aumentato fabbisogno.

In condizioni di fragilità come la vecchiaia, dopo malattie croniche oppure dopo importanti interventi chirurgici è facile andare incontro a insufficiente introduzione o aumentata richiesta di aminoacidi con la conseguenza di una progressiva perdita di massa muscolare. L’integrazione di aminoacidi, una sana alimentazione e un corretto stile di vita aiutano sia ad aumentare la massa muscolare sia ad aumentare la forza muscolare. Non tutti gli aminoacidi possono essere sintetizzati dall’organismo, di conseguenza alcuni devono necessariamente essere assunti con la dieta o con l’integrazione. AMINO 30 FORTE può contribuire ad ottimizzare le riserve proteiche, ad aumentare il flusso sanguigno e a ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento. Contribuisce a prevenire la perdita di massa muscolare.

INGREDIENTI: Maltodestrina aromatizzata Arancia, L-Leucina (BCAA), L-Arginina -chetoglutarato, L-Citrullina malato, L-Creatina etil estere, L-Ornitina -chetoglutarato, L-Isoleucina (BCAA), L-Valina (BCAA), Acido Lipoico, Acido ascorbico (Vitamina C), Coenzima Q10, L-Cisteina, Acido pantotenico (Vitamina B5), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Colecalciferolo (Vitamina D3), Cianocobalamina (Vitamina B12).

MODALITÀ D’USO: 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua.

FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 bustine da 12,5 g.

AVVERTENZE: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.

 

 

Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il   rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista,     biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.