Descrizione
KRIOMEGA3 in softgel è un integratore alimentare di puro olio di krill (Euphausia superba), fonte di acidi grassi polinsaturi e ricco di Astaxantina naturale, potente antiossidante. L’utilizzo dell’olio di krill è riferito soprattutto alle proprietà benefiche degli acidi grassi essenziali omega3 EPA e DHA e al potenziale dell’astaxantina, un particolare precursore della vitamina A dotata di un potere antiossidante a cui viene attribuita la capacità di proteggere le cellule dai danni associati all’ossidazione. KRIOMEGA3, considerato uno dei migliori integratori alimentari di omega 3, oltre a contenere livelli molto significativi di EPA e DHA, contiene il più basso livello di inquinanti perché il Krill rappresenta uno dei primi anelli della catena alimentare marina.
Gli acidi grassi EPA e DHA vengono sintetizzati dalle alghe microscopiche che fanno parte del fitoplancton, ricche di Omega 3. L’olio di krill contiene anche ottime quantità di fosfatidilcolina, un fosfolipide legato alla colina e fortemente presente sulla superficie delle membrane cellulari, che rende questo complesso fosfolipidico biodisponibile e ben tollerato a livello gastrico. L’azione antiossidante dell’Astaxantina è in grado di prevenire reazioni di degradazione a carico degli omega 3.
INGREDIENTI: Olio di Krill (Euphausia superba) (crostacei); Oleoresina ricca di astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis.
MODALITÀ D’USO: Prevenzione primaria: 1 softgel al dì lontano dai pasti. Integrazione terapeutica: 2 softgel al dì lontano dai pasti. In caso di reflusso assumere la softgel dopo i pasti.
FORMA FARMACEUTICA: Confezione da 30 softgel da 780 mg
AVVERTENZE: Contiene tracce di proteine crostacee.
Le informazioni riportate sul sito non devono essere interpretate in alcun modo come consulenza medica e non intendono sostituire il rapporto diretto tra operatore sanitario e paziente. Per tale motivo è opportuno sempre consultare il proprio medico, farmacista, biologo nutrizionista per conoscere le indicazioni sulla corretta assunzione del prodotto.




